PESCE D'APRILE.




E’ ormai consuetudine, ogni primo aprile, trovarsi in classe, o fuori, sentire una mano che ti tocca leggermente la schiena e accorgersi poco dopo che un bel pesciolino di carta ha trovato casa proprio lì. Non mi era mai capitato però di scoprire un pesciolino così simpatico sulla mia mano e così ho pensato di mostrarvelo, soprattutto per farvi sorridere un po’. Io lo chiamerei Pastello mentre mia figlia lo chiamerebbe semplicemente Aprile.
Buon inizio del mese di aprile, qualunque sia il pesciolino che ve lo ha annunciato.
Alla prossima.
Lara

Nessun commento:

Posta un commento

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest